slide2

(Posti del cuore) - Nap Cup

7 gennaio 2016

Crediti: Nap Cup Facebook

Quando ho saputo che a Milano avrebbe aperto un posto dove i colori pastello l'avrebbero fatta da padrone, non potete immaginare il mio entusiasmo. Se poi in questo posto si va per fare colazione, merenda o per mangiare anche un sandwich, il mio entusiasmo si è raddoppiato senza ombra di dubbio. Come sapete adoro fare colazione, quindi ogni pretesto è buono per provare sempre posti nuovi. Cosi finalmente ho provato Nap Cup.

 Nap Cup si trova in zona Moscova, una zona che ammetto aver rivalutato moltissimo nell'ultimo periodo perchè sempre piena di posti molto belli e curati e che vale sicuramente provare. E Nap Cup è esattamente cosi: un posto molto curato e sopratutto, come dicevo prima, coloratissimo. Un posto ideale dove poter bere un buon cappuccino cremoso e mangiare un buonissimo (e burroso) pain au chocolat o dove assaggiare una fetta di torta accompagnata magari da un frullato di frutta preparato al momento. Se magari siete in zona e cercate un posto dove poter fare una pausa pranzo, Nap Cup offre anche panini, insalate, zuppe e bagel C'è anche una selezione di prodotti già confezionati pronti per essere portati in ufficio o a casa.

Crediti: Nap Cup Facebook

Se avete voglia anche di fare un pò di shopping è possibile acquistare anche delle carinissime tazze, spillette etc.

Crediti: Nap Cup Facebook

Crediti: Nap Cup Facebook



Nap Cup:
Corso Garibaldi, 86 - Milano
Tel: 0262695027
Pagina Facebook
Sito

4 commenti:

  1. domani e domenica vado a milano con mia mamma e mia sorella,
    penso la tua sia un'ottima dritta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) poi magari fammi sapere se vi è piaciuto! Buon week end meneghino

      Elimina
  2. Risposte
    1. È un posto molto bello :) se vieni a Milano, devi provarlo :*

      Elimina


Contact me:
cappuccinoaddicted@gmail.com

Designed by Pandabops Design
© Cappuccino Addicted