slide2

Stripes & Pois by Valentina

20 febbraio 2015

Ormai chi mi segue su Instagram sa che per me fare colazione equivale a prepararmi il cappuccino, qualche biscotto (o fettina di torta) e sedermi intorno al tavolo e godermi il tutto in totale relax, non prima però di aver scattato la consueta foto da postare sui vari social. Ma per me la colazione non vuol dire solo bere quella famosa bevanda calda o strafogarmi di biscotti di ogni genere, per me colazione fa rima anche con belle tazze, tovagliolini, piattini, cucchiaini, vassoi e infine tovagliette. Se poi queste tovagliette vengono realizzate apposta per te e puoi anche deciderne la fantasia etc..diventa tutto ancora più bello.
Ammetto che Instagram su questo lato mi sta "aiutando" parecchio, perchè se sto scoprendo queste fate dell'handmade lo devo sopratutto al famoso social network per la condivisione di foto ( e video).
Cosi ho scoperto Valentina di Stripes & Pois e mi sono subito innamorata delle sue creazioni. Valentina è una ragazza davvero dolcissima e si percepisce subito l'amore e la passione che mette in quello che realizza con le sue stoffe.

Crediti: Logo Stripes & Pois 

Valentina, come dicevo prima, realizza delle bellissime tovagliette da usare per la prima colazione..e non solo.

Crediti: Stripes & Pois 

Riesce a realizzare anche piccole pochette, cestini beauty, fermatovaglioli, federe per cuscini e trousse. Sono creazioni davvero meravigliose e sono sicurissima che le sue clienti sono sempre molto soddisfatte. Di certo, dopo aver ricevuto la mia tovaglietta, non vedo l'ora di commissionarle altre cosine.

Crediti: Stripes & Pois 

Una cosa che mi ha colpito è stata sicuramente anche la fase post-realizzazione. Valentina fa delle foto bellissime. Non trovate?

Crediti: Stripes & Pois 

Crediti: Stripes & Pois 

Crediti: Stripes & Pois 

Crediti: Stripes & Pois 

Sono sicura che se dovete fare un regalo saranno super apprezzate. E volete sapere perchè? Perchè il suo slogan è: " Un regalo fatto a mano è un regalo fatto con il cuore". E ha ragione!!



Valentina la potete contattare tramite la sua pagina facebook e il suo profilo instagram 

Nessun commento:

Posta un commento


Contact me:
cappuccinoaddicted@gmail.com

Designed by Pandabops Design
© Cappuccino Addicted