slide2

Pasticceria Verga

11 dicembre 2014





Oggi vi voglio parlare di un posto che mi ha letteralmente conquistata. Non è stato amore a prima vista, mi ha conquistata piano piano. Il posto di cui vi sto parlando è la Pasticceria Verga: una pasticceria, caffetteria e cioccolateria  a pochi km da Monza.
Ha allietato molte mie colazioni e merende pomeridiane, regolandomi ogni volta dei bei momenti di relax e qualche coccola. L'interno è davvero ampio, ha anche un piano superiore e delle vetrate dove si riflette sempre una bella luce naturale. Un bancone cosi grande e fornito, ammetto di averlo visto solo in pochissimi posti: brioche, biscottini, torte, pizzette, cioccolatini e pasticcini la fanno sicuramente da padrone..è un vero tripudio per gli occhi e non solo.
A mio parere è una delle pasticcerie più belle e buone della zona, con delle cameriere sempre pronte a regalare un sorriso e con un pasticciere da Gambero Rosso.

I loro biscotti di pasta frolla sono qualcosa di eccezionale e uno solo non basta mai!
Il loro cappuccino buono e cremoso quanto basta, vi farà dimenticare per un attimo tutto quello che vi circonda, questa è la sensazione che provo io ogni volta.



Ovviamente tutte queste squisitezze sono fatte rigorosamente in modo del tutto artigianale e visto che ormai siamo in pieno periodo natalizio, è possibile acquistare anche i loro panettoni e pacchetti regalo con all'interno cioccolatini, marmellate e marrons glacès.


La Pasticceria Verga è una vera e propria garanzia di qualità, accoglienza e bontà!!!










PASTICCERIA VERGA:

  • Pasticceria
  • Cioccolateria
  • Gelateria
  • Pausa Pranzo
  • Torrefazione
Via A. Catalani, 110
Birone di Giussano (MB)
0362/310024
info@vergapasticceri.com

Nessun commento:

Posta un commento


Contact me:
cappuccinoaddicted@gmail.com

Designed by Pandabops Design
© Cappuccino Addicted