slide2

Laluisahandmade

16 febbraio 2015

Il 2015, per me, è senza dubbio l'anno delle scoperte (e siamo ancora a febbraio). Posti del cuore, negozietti carini, ricette e cappuccini homemade e adesso anche l'handmade. Si perchè se magari molti di voi conoscevano e apprezzavano già le cose "fatte a mano" e magari avete anche la casa piena, per me che arrivo sempre per ultima ( ma come si dice..meglio tardi che mai) è stata la vera RIVELAZIONE dell'anno.
Cosi, spulciando qua e là tra i vari profili di Instagram, mi sono imbattuta in lei..Laluisahandmade. Ed è proprio cosi che è scattato in me l'amore per i tag, cartoncini personalizzati, adesivi e quant'altro.

Crediti: Laluisahandmade

Di lei dice:

" Sono Luisa, o meglio, LaLuisa cosi come tutti mi chiamano. Ho 32 anni e vivo a Rovereto, vicino al mio Lago di Garda che appena posso cerco di raggiungere in vespetta. Sono una dipendente cronica da tutto ciò che è grafica, fatto a mano, color pastello, a righe e a pois. Il primo aggettivo che mi viene in mente per definire il mio stile è "coccolo"! Si coccolo, perchè ogni volta che finisco un lavoro spero sempre sia una coccola per gli occhi di chi lo riceverà."


Cosi un giorno l'ho contattata perchè ero rimasta letteralmente colpita dai suoi splendidi lavoretti grafici. Con me è stata davvero gentilissima, carinissima e sopratutto molto paziente. 
Ricevere il suo pacchettino con all'interno i tag personalizzati è stata davvero un'autentica "coccola".




Crediti: Laluisahandmade


Crediti: Laluisahandmade


Crediti: Laluisahandmade


Laluisahandmade la potete trovare sul suo blog, su Instagram e su Facebook .


Nessun commento:

Posta un commento


Contact me:
cappuccinoaddicted@gmail.com

Designed by Pandabops Design
© Cappuccino Addicted