slide2

Zucchero&Caffè

23 febbraio 2015

Crediti: Zucchero&Caffè

Va bè, ma che ve lo dico a fare. Ormai ci ho preso gusto a scrivere questi post tutti dedicati all'handmade, in particolare mi piace parlare di queste fantastiche ragazze che con le loro manine creano ogni giorno qualcosa di meraviglioso. Ho aspettato un pò prima di scrivere questo articolo, ma sopratutto a scrivervi di lei. Ma ecco che finalmente è arrivato il momento!
Oggi vi parlo di un'altra Valentina..si esatto proprio lei. Sto parlando di Valentina di Zucchero&Caffè.
Piccola premessa doverosa: AMO letteralmente tutte le sue creazioni e quindi questo post potrà sembrare un pò personale, ma quando scrivo di qualcuno sono sempre sincera e sopratutto lo faccio con il cuore in mano.

Valentina non la conosco personalmente, come non conosco nemmeno le altre di cui vi ho già parlato. Ma non ci vuole certo un genio per capire la passione che mette in quello che crea e sopratutto in quello che cerca di trasmettere ogni giorno con le sue "creature"di legno. Si perchè i suoi lavori sono delle autentiche creature e quindi ecco spiegato il motivo del suo successo (strameritato).
Con le sue nuvolette, con le sue scritte dell'alfabeto, con le sue targhe, con le sue candele etc.. riesce sicuramente a portare in ogni casa un pò di amore per questo bellissimo mondo che è l'handmade.
Io sono stra-felice di averla scoperta e spero di farvela conoscere anche a voi.

Qui sotto vi posto delle foto di alcune sue 'creature'.

"Benvenuti nel mio piccolo laboratorio tra trucioli di 
legno, pennelli, carta e colori"

Crediti: Zucchero&Caffè 

Crediti: Zucchero&Caffè

Crediti: Zucchero&Caffè

Crediti: Zucchero&Caffè

Crediti: Zucchero&Caffè

Ph: Cappuccinoaddicted


Zucchero&Caffè: Etsy Shop 
Zucchero&Caffè: Pagina Facebook 
Zucchero&Caffè: Instagram 

Nessun commento:

Posta un commento


Contact me:
cappuccinoaddicted@gmail.com

Designed by Pandabops Design
© Cappuccino Addicted