slide2

(Posti del cuore) - Coffee House

27 ottobre 2015

Crediti: Coffee House Facebook


Secondo voi un posto che si chiama Coffee House potevo non provarlo? Assolutamente no! Cosi, quando un giorno mi hanno proposto una colazione qui, non mi sono certo tirata indietro. Un posto cosi a Monza mancava sicuramente. Appena si varca la soglia d'entrata è come se venissi letteralmente catapultato in una di quelle caffetterie/bakery in vero stile newyorchese. E a mio avviso è il vero connubio per far partire la giornata con il piede giusto.
Il locale è molto piccolo e intimo: pochi posti a sedere, ma arredato con moltissima cura e sicuramente niente è lasciato al caso. Appena entrate vi troverete di fronte questo bancone con ogni dolcetto che solo una vera bakery può avere.
Muffin, brownies, pain au chocolat, cornetti farciti, cupcake, torte (anche senza glutine), donuts, cookie, cheesecake: insomma, un vero e proprio paradiso per i golosi del genere.

Crediti: Coffee House Facebook

Visto che dolci e torte non mancano di certo, è possibile accompagnarli con frullati, caffè, cappuccini e tè.

Crediti: Coffee House Facebook

Crediti: Coffee House Facebook


E volete sapere del loro bagno? Perchè secondo me merita una nota di merito. Appena entrerete vi ritroverete in un bagno pieno di supereroi. Le mura infatti sono tappezzate (nel vero senso della parola), da tanti, tantissimi quadretti con raffigurati mini poster e locandine dei supereroi della Marvel. Una vera chicca, credetemi!



Io ve l'ho detto, questo posto è stupendo. E visto che io nelle caffetterie ci vado a nozze e amo in tutto e per tutto lo stile della Grande Mela, direi che ho trovato il mio nuovo posto preferito.

Crediti: Coffee House Facebook




Coffee House: 
Viale Umberto Primo, 3  - Monza
Tel: 0399402798
Pagina Facebook 

6 commenti:


Contact me:
cappuccinoaddicted@gmail.com

Designed by Pandabops Design
© Cappuccino Addicted