slide2

-24 giorni a Natale (sono tornata)

1 dicembre 2014

Ciao a tutti, 
Ebbene si..sono tornata! Ma in realtà non sono mai andata via. 
Lo so, l'ultimo mio post risaliva a quasi tre settimane fa, ma in queste ultime settimane ho cercato in tutti i modi possibili ed immaginabili, di risistemarlo come si deve. C'è ancora tanto lavoro da fare, so che potrei renderlo ancora più bello..ma vi/mi prometto che piano piano ci riuscirò :) 

Ma passiamo al dunque: oggi è arrivato dicembre, e con esso sono arrivate le prime ansie da: "Oddio, e adesso cosa gli regalo al mio fidanzato". I supermercati iniziano a riempiersi di panettoni, pandori, torroni, giocattoli per i più piccoli, stelle di Natale, lucine e dolcetti a volontà. 
Ammetto di non essere mai stata una grandissima amante delle feste, a volte mi mettono un po' tristezza e nostalgia. Ma quest'anno le cose sono un po' diverse perché festeggerò il mio primo natale in una casetta nuova, insieme al mio ragazzo. Un alberello tutto nostro, decorazioni tutte nostre..quindi non potrei che essere più felice. 

Non vedo l'ora di fare un po' di shopping natalizio. IO AMO IL ROSSO! È uno dei miei colori preferiti!!! 

Mi diletterò a preparare qualche dolce, a fotografarlo e a condividerlo con tutti voi.  

Insomma quest'anno avrà tutto un'altro sapore!!! 

Nessun commento:

Posta un commento


Contact me:
cappuccinoaddicted@gmail.com

Designed by Pandabops Design
© Cappuccino Addicted