slide2

Pretty in Mad

23 marzo 2015

Oggi vi voglio parlare di lei, della ragazza con i capelli rosa..io l'ho soprannominata cosi. Lei è la bravissima e talentuosa Erika di Pretty in Mad.

Come ogni bella scoperta che si rispetti, anche lei l'ho conosciuta tramite Instagram. Ogni giorno crea e cuce, con le sue deliziose stoffe e con l'ormai insperabile macchina da cucire, tantissime pochette, custodie, astucci, collanine, segnalibri e tutto ciò che la sua fantasia vuole. Ma lei non si stanca mai, ultimamente ha iniziato a creare anche delle bellissime (e se dico bellissime sono bellissime) tracolle. Non c'è bisogno di dire che ha davvero una grandissima passione in quello che fa. Tra l'altro si nota una certa cura nei dettagli anche nel confezionamento, perchè a lei piace coccolare e ingolosire le sue clienti..sapete come? con delle buonissime caramelle che lei stessa inserisce in ogni pacchetto pronto da spedire. L'ho subito adorata e con immenso piacere ho scoperto anche una passione che ci accomuna molto: quella per i gatti. Erika, oltre ai gatti e al cucito, ama molto anche le fotocamere e ovviamente la fotografia.
Personalmente stimo moltissimo le persone come Erika, perchè mettono sempre amore e dedizione in tutto quello che fanno, se hanno un sogno cercano in tutti i modi di seguirlo e difficilmente si arrendono. Non la conosco ancora personalmente, ma queste sono le sensazioni che mi ha trasmesso e se fate un giretto nel suo shop, non potete non innamorarvi delle sue creazioni.











Ph: Pretty in Mad


Per conoscerla meglio:

Pretty in Mad: Facebook 
Pretty in Mad: Blog 
Pretty in Mad: Etsy Shop 
Pretty in Mad: Instagram 

3 commenti:

  1. l'ho incrociata io pure su instagram e debbo dire che la trovo decisamente creativa

    RispondiElimina


Contact me:
cappuccinoaddicted@gmail.com

Designed by Pandabops Design
© Cappuccino Addicted