slide2

(Posti del cuore) - Fiordipensieri

24 aprile 2015

Crediti: Fiordipensieri
Con queste bellissime giornate, la voglia di uscire un pò e farsi un giretto in città fa sempre bene all'anima e personalmente mi mette sempre di buonumore.
Cosi ieri, approfittando del mio giretto in centro a Monza, sono ritornata nel mio negozietto preferito. Il negozio in questione si chiama Fiordipensieri e credetemi quando vi dico che comprerei di tutto.

Fiordipensieri si trova in una viuzza del centro, ma si sa che nelle viuzze si possono nascondere bellissimi posticini come questi. Gianna, la proprietaria, è davvero gentilissima e non fa mai mancare un sorriso a chiunque entri nel suo negozio.
E' il negozietto ideale se avete in mente di farvi un regalino speciale o per fare un regalo a qualcuno di importante.
Ma Fiordipensieri non è soltanto un negozio per le vostre idee regalo: le loro "specialite" sono creare bomboniere per battesimi, compleanni e matrimoni. Viste di persona vi posso assicurare che niente è lasciato al caso e tutto è curato nei minimi dettagli. In poche parole..sono tutte BELLISSIME!!


Crediti: Fiordipensieri
Le tazze che ci sono nel negozio sono davvero tutte bellissime e io che ho proprio la mania di comprarne a quantità mooolto elevata, ho sempre l'imbarazzo della scelta.

Crediti: Fiordipensieri
Io mi sono innamorata di questo posto già guardando le sue vetrine, che la proprietaria allestisce sempre accuratamente. Nel periodo di Natale poi, l'atmosfera della vetrina è davvero magica. Ma ovviamente non solo a Natale, ma tutto l'anno.
C'è davvero il rischio di uscire da qui con gli occhi a cuoricino!

Crediti: Fiordipensieri
Quindi alla fine, sapete che vi dico? Se vi capita di fare un giretto a Monza e avete voglia di fare un pò di shopping.. Fiordipensieri è sicuramente un posticino da segnare e ovviamente da vedere...e comprare.

Crediti: Fiordipensieri
Crediti: Fiordipensieri
Crediti: Fiordipensieri



Fiordipensieri:
Via Bartolomeo Zucchi 10 - Monza
Tel: 039320454


5 commenti:

  1. Ciao! E' la prima volta che capito qui e mi sento già a casa! Oltre al fatto che abitiamo vicine (io a Seregno!) abbiamo molti interessi in comune e uno di questi è il cappuccino ^_^ ti seguirò con piacere perché piace molto anche a me scoprire nuovi posti dove fare shopping o anche solo prendere un caffè!

    a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina, non immagini quanto mi abbia fatto piacere il tuo commento. Ne sono molto felice, davvero :) allora non mi resta che darti il benvenuto sul mio blog e passa a trovarmi quando vuoi!! Buona giornata ;)

      Elimina
    2. Ti ho presa in parola ed eccomi qui ancora, come ti avevo già detto mi piace un sacco il tuo blog così ho deciso di darti un piccolo premio .. (lo trovi nel mio) spero ti faccia piacere!
      :)

      A presto!

      Elimina
  2. mamma mia che posto incantevole!
    ma io ci vado appositamente! altro che ciufoli...
    e conto di lasciarci lo stipendio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora facciamo cosi: appena vieni a Monza, dimmelo, cosi andiamo insieme ;)

      Elimina


Contact me:
cappuccinoaddicted@gmail.com

Designed by Pandabops Design
© Cappuccino Addicted