slide2

(Posti Del Cuore) - Mint Garden Cafè

20 aprile 2015

Crediti: www.mintgardencafe.it

Oggi ritorna la rubrica "Posti del cuore". Vi voglio parlare del Mint Garden Cafè. Si proprio lui, quel posticino tanto carino situato a due passi dalla frenetica via dello shopping che è Corso Buenos Aires. Ve ne parlo dicendovi che all'inizio il Mint era semplicemente un negozietto che vendeva fiori e piantine, ma un bel giorno i proprietari decisero che era giunto il momento di trasformarlo anche in una piccola caffetteria/bistrot. Cosi da Mint Market diventò proprio Mint Garden Cafè.


Io personalmente l'ho scoperto circa un anno fa e ammetto che mi è entrato subito nel cuore e credo che difficilmente ne potrà uscire. L'interno del Mint è molto raffinato, ma allo stesso tempo casual, tanti fiori qua e là (ovviamente) e un personale gentile e disponibile che quasi difficilmente ho avuto occasione di "conoscere".
Il loro cappuccino è buonissimo, provare per credere..ma neanche le brioche o le torte scherzano (io vi ho avvisato).
Credo fermamente che un posto cosi ci voleva proprio a Milano! Perchè il Mint è il posto ideale per una buona colazione, per prendersi una piccola pausa dal caos milanese in compagnia di un tè e di una fetta di torta alle mele o per ritrovarsi con gli amici di sempre per un happy hour.
Insomma, Milano è una città bellissima, ma con il Mint lo è ancora di più :)

Crediti: www.mintgardencafe.it


Ps: se avete un conto Paypal, al Mint potete anche pagare comodamente con il vostro smartphone.




Mint Garden Cafè:
Via Felice Casati 12 - angolo Via Lecco
Tel: 0283417806
Pagina Facebook
Sito 

2 commenti:

  1. ma che carino!!! Devo andarci la prossima volta che faccio un salto a Milano, grazie della dritta!!

    RispondiElimina


Contact me:
cappuccinoaddicted@gmail.com

Designed by Pandabops Design
© Cappuccino Addicted