slide2

(Posti del cuore) - The Baking Lab

5 maggio 2015

Crediti: The Baking Lab Facebook

Lo so, in questi giorni sono stata un pò assente e l'ultimo post sul blog risale a quasi dieci giorni fà. Forse se vi raccontassi cosa è successo molto probabilmente non fregherebbe a nessuno..diciamo solo che ho avuto un pò di "problemini" di salute e quindi, dato che sono una persona molto ma molto ansiosa, l'ansia ha avuto la meglio su di me e mi aveva fatto passare un pò la voglia di scrivere e di raccontarvi di qualche bel posticino o di deliziarsi con qualche ricettina golosa. Ma oggi sono tornata! Forse non sono ancora del tutto tranquilla al 100%, ma ci sto lavorando, tranquilli!!!
Ma in questi giorni, oltre a farmi prendere dall'ansia, sono anche andata alla ricerca di altri posticini. Questo posto di cui oggi vi parlerò, è stata sopratutto una scoperta 'inaspettata'..proprio perchè non ne sapevo ancora l'esistenza. Questa scoperta la devo sempre a Instagram, ormai diventato per me il social delle belle scoperte.
Cosi, visto che volevo passare un bel pomeriggio in assoluta tranquillità con il mio fidanzato, sabato pomeriggio ci siamo concessi una passeggiata a Lecco. E indovinate dove abbiamo fatto merenda? Da "The Baking Lab".


Di loro dicono:

" The Baking Lab è una pasticceria artigianale nel centro storico di Lecco. Ogni giorno sforniamo i più squisiti cupcakes, deliziosi dolci di ispirazione anglosassone e non solo, da accompagnare a un buon caffè o ad una tazza di tè. Proponiamo anche prodotti bio e dedicati a chi ha intolleranze alimentari e offriamo un servizio personalizzato per buffet e colazioni aziendali ".  


Crediti: The Baking Lab Facebook


Crediti: The Baking Lab Facebook


Crediti: The Baking Lab Facebook

Crediti: The Baking Lab Facebook


Il locale è davvero molto carino, piccino e accogliente. Gaia Borroni, la proprietaria è disponibile, gentilissima e sorridente.
Il cappuccino è buono e cremoso, proprio come piace a me. La cosa bella è che al vostro tavolo vi porteranno anche un piccolo assaggio di una loro torta, e credetemi: l'assaggio è stato molto apprezzato da entrambi. Mi piacciano quei posti dove sanno 'coccolare' i clienti, e direi che il The Baking Lab lo fa egregiamente. Mi sono sentita davvero coccolata e per un attimo i brutti pensieri sono volati via come il vento (oggi mi sento poetica).
Anche la vetrina era allestita in modo impeccabile e sarei rimasta a fissarla per ore (anche al costo di farmi prendere per una matta). Ve l'ho detto, se scopro questi posticini, ogni volta non vedo l'ora di andare e devo dire che ne è valsa assolutamente la pena.

Mentre scrivo questo post e ritorno con la mente a sabato, mi è tornato il buonumore e non vi nascondo che sto anche sorridendo!
Io ci torno di sicuro al The Baking Lab. E a voi, sono riuscita a convincervi? Se si, allora ci troviamo li per una bella colazione o merenda.






The Baking Lab:
Piazza XX Settembre 50 - Lecco
Tel: 3661430688
Pagina Facebook
Pagina Twitter
Sito 

6 commenti:

  1. ...che gran voglia di dolcetto post cena che ho!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo mi sono persa il commento! Comunque si, ma vale anche per colazione, merenda..praticamente sempre :)

      Elimina
  2. Ciao sono arrivata qui tramite il blog di un'amica... che bello questo "mondo" e che fame queste foto!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora benvenuta e grazie :) passa quando vuoi!
      A presto ;)

      Elimina
  3. Cioè, ragazza... ho iniziato ora a seguirti, ma se tu pubblichi queste foto io non ce la posso fare!!!:) Questi cupcakes sono bellissimi!!!!
    Ora ho fame!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha mi hai fatto ridere! Sinceramente adesso ho fame anche io ;) comunque grazie per essere passata e benvenuta!
      A presto :)

      Elimina


Contact me:
cappuccinoaddicted@gmail.com

Designed by Pandabops Design
© Cappuccino Addicted