slide2

(Posti Del Cuore) - Maisons Du Monde

22 gennaio 2015

Maisons Du Monde - Crediti: Maisons Du Monde 'Catalogo'


Ebbene si: i miei posti del cuore non sono solamente caffetterie o pasticcerie. Da quando ho aperto questo blog e i miei profili Instagram e Pinterest, ho scoperto un mondo fatto di oggetti shabby chic, vintage, retrò e chi più ne ha più ne metta.
Chi mi conosce sa che vado letteralmente fuori di testa quando vedo una tazza, o un piattino o una qualsiasi cosa che riguarda la casa.
Ammetto che fino ad ora non ero mai stata da Maisons Du Monde.. e credo sia stato un errore madornale. Ma da brava ragazza, ho subito rimediato a questa mancanza. Cosi, ieri, ho quasi costretto il mio fidanzato ad andare. Sono entrata con tante aspettative e direi che sono state tutte egregiamente soddisfatte.

Credetemi; avrei voluto comprare qualsiasi cosa! l'imbarazzo della scelta è davvero "imbarazzante" (passatemi il termine). Tazze, tazzine, piatti, piattini, tovagliette, posate, candele, quadri, mobili. Praticamente c'è tanta di quella roba da arredare completamente una casa da cima a fondo.

Ovviamente, da amante delle tazze, sono corsa immediatamente a visionarle una per una. Come ho detto prima, io le avrei prese tutte, ma forse non faccio testo. Il mio povero lui non era molto contento della cosa, infatti mi ha dovuto quasi trascinare fuori.

Ma ritornando a Maisons Du monde, c'è da dire sicuramente una cosa: durante i saldi i prezzi sono davvero competitivi, ti invogliano a comprare e a ricomprare.
Non ho ancora acquistato niente, ahimè, ma la prossima volta non mi farò scappare di certo l'occasione.

Se posso darvi un piccolissimo consiglio: andateci con la vostra migliore amica o con la vostra mamma..gli uomini lasciateli a casa :)


Maisons Du Monde - Crediti: www.cosedicasa.com





Maisons Du Monde Busnago - @ Cappuccinoaddicted




Maisons Du Monde Busnago - @ Cappuccinoaddicted 



Ps: io sono stata al Maisons Du Monde di Busnago. L'ho trovato molto fornito e quindi per tutti quelli che si dovessero trovare in zona, lo consiglio caldamente.
Qui sotto vi lascio l'indirizzo e il loro recapito telefonico:


Maisons Du Monde:
Parco Commerciale Globo, Via Italia 215 Busnago (MB)
Telefono: 039 695 7399
Orari: da lunedi a domenica dalle 9:00 alle 20:30
Sito: http://www.maisonsdumonde.com/IT/it













Nessun commento:

Posta un commento


Contact me:
cappuccinoaddicted@gmail.com

Designed by Pandabops Design
© Cappuccino Addicted