slide2

Etichettatrice Brother - Mai più senza!

10 novembre 2015


Lo devo ammettere: sono sempre stata una persona parecchio disorganizzata. Molto spesso capita di non ricordarmi più dove ho messo una determinata cosa o addirittura se trovo qualche scatola in giro per casa, al 99% delle volte non ricordo MAI cosa c'è dentro..e sono anche pigra per alzare il coperchio e vedere al suo interno. Si, sono un caso patologico. Non potete minimamente immaginare quante litigate io abbia fatto con mia madre (quando vivevo ancora con i miei) e adesso quante litigate faccia con il mio fidanzato. Lui, al contrario di me, è molto ma molto ordinato (strano per un uomo, no?), quindi onde evitare che un giorno mi cacciasse fuori di casa, dovevo in qualche modo "cambiare" questo mio difetto (se cosi si può dire).

Per fortuna ho avuto modo di conoscere un aggeggio tecnologico di cui prima non ne conoscevo il reale utilizzo. E visto che io e la tecnologia siamo una cosa sola (più o meno).. non potevo che esserne felicissima.

Sto parlando della Etichettatrice PT -H100R.
Mi ha salvato la vita e vi giuro che non sto esagerando.
Ovviamente appartiene al marchio BROTHER, azienda giapponese leader e produttrice di soluzioni di stampa e adesso per l'appunto anche di etichettatrici.

Considerato il fatto che la mia casetta non è molto grande e che quindi lo spazio è quello che è, sono finalmente riuscita ad etichettare e ad organizzare i miei vari accessori e gioiellini vari, in varie scatole. Cosi adesso so cosa c'è in quella determinata scatola e in casa regna finalmente un po' più di ordine.

Ho avuto modo di utilizzarla anche in cucina. Ho molti barattoli e barattolini e quando mi viene voglia di preparare una torta o un dolce, mi piace vedere i miei barattoli tutti etichettati e in ordine. Una volta ricordo di aver confuso lo zucchero con il sale. Non immaginate la faccia del mio ragazzo quando gli ho servito una fetta di torta che sapeva di sale. Non so dove avessi la testa in quel momento, ma fidatevi che mi è successo davvero. Quindi da oggi in poi a casa mia solo barattoli con la propria etichetta.



Oltre che in cucina, mi sono divertita anche ad usarla per etichettare quaderni e quadernetti. Adoro tutto ciò che riguarda la cartoleria, ho moltissimi quaderni, ma ne ha molti anche il mio ragazzo e quindi con questo metodo non li confondiamo più. Come dicevo prima, lui è molto ordinato e visto che si segna e si conserva tutte le bollette, gli estratti conto, le buste paghe e quant'altro..gli ho fatto etichettare tutti i raccoglitori che teniamo dentro il nostro mobiletto del salotto.



Visto che tra poco più di un mese arriveranno le feste natalizie e considerato che adesso ho la fissa per preparare pacchettini e pensierini vari, credo proprio che la mia etichettatrice mi sarà molto utile. Più che altro perché avranno sicuramente un tocco originale e cosi non dovrò spendere altri soldini per comprare tags decorativi.





'Post realizzato in  collaborazione con BloggerItalia' BROTHER- MASSIVE WRITING

10 commenti:

  1. Mama, io girerei tutto il giorno per casa in cerca di scatole e altre cose da etichettare!! Davvero un ottimo strumentino! Buona organizzazione allora :-) un bacione.
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quasi quasi avrei etichettato anche il mio ragazzo ahaha
      Un bacione anche a te Silvia :)

      Elimina
  2. Dai, bellissima idea!!=)

    RispondiElimina
  3. Ciao Maria Stella, è un piacere conoscere te ed il tuo blog :-) Faccio parte del team di WCT di Alessandra Daisy Garden e sono proprio felice di aver avuto l'opportunità di capitare in queste pagine, tornerò presto a trovarti :-)
    Felice we <3
    la zia Consu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Consuelo, grazie per essere passata da qui :) mi fa davvero piacere! Tra l'altro se non sbaglio, ti seguo già su Google+. Buon weekend anche a te :)

      Elimina
  4. ma che bello qui da te, complimentissimi!
    ti seguo con piacere simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) sei carinissima! Passa quando vuoi allora! Buona serata :)

      Elimina


Contact me:
cappuccinoaddicted@gmail.com

Designed by Pandabops Design
© Cappuccino Addicted