slide2

Una super colazione con Brandani e Granarolo

5 luglio 2016


Ormai sapete quanto io ami fare colazione.
Secondo me non c'è niente di più bello che alzarsi dal letto la mattina e prepararsi una buona colazione magari in compagnia di una persona speciale.

Quando ho ricevuto l'invito da Roberta alias robysushi e Tiziana alias nonnapaperina  per partecipare ad una colazione in giardino, dove l'argomento principale sarebbe stato il mondo delle intolleranze e allergie alimentari in collaborazione con Granarolo e Brandani, ne sono stata subito entusiasta.


Ammetto che le intolleranze alimentari non mi hanno mai toccata da vicino, ma negli ultimi anni ho cercato comunque di documentarmi un po' sull'argomento e devo dire che mi si è aperto letteralmente un mondo.

Durante questa bellissima mattinata, in compagnia di altre foodblogger, ho assaggiato una buonissima torta alle mele senza lattosio preparata per l'occasione dalla bravissima Roberta e devo dire che sono rimasta parecchio sorpresa dalla sua bontà.


Si possono preparare delle vere squisitezze anche senza usare particolari ingredienti e la torta alle mele ne è stata sicuramente la dimostrazione. Mi piace l'idea che molte aziende del settore alimentare si stiano sempre di più avvicinando al mondo delle intolleranze, proponendo prodotti che sono reperibili anche nei supermercati, ma che possono essere usati da tutti..anche da chi non ha nessuna intolleranza.




Per quanto riguarda questa splendida mattinata invece, le ore sono volate via in modo davvero piacevole tra tante chiacchiere, sorrisi, foto, nuove conoscenze e sopratutto con moltissime informazioni in più che riguardano proprio il mondo delle intolleranze.

Ho ancora in mente il ricordo di quella meravigliosa torta alle mele che molto presto replicherò a casa con i prodotti della Granarolo.

2 commenti:

  1. Deve essere stata una bellissima esperienza! Io purtroppo di intolleranze ed allergie ne so bene, però è ottimo che anche i grandi brand se ne siano accorti che il mondo è pieno di persone con questi problemi e di conseguenza abbiano cominciato a creare prodotti per tutti noi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente d'accordo con te! Ormai anche nei supermercati è pieno di questi prodotti..il che è un bene :)

      Elimina


Contact me:
cappuccinoaddicted@gmail.com

Designed by Pandabops Design
© Cappuccino Addicted